Tu sei qui

Marc Marquez pronto al cambio di categoria? [VIDEO]

Secondo il tweet di Dany Torres sembrerebbe cosa fatta... ma attenzione al calendario!

Moto - News: Marc Marquez pronto al cambio di categoria? [VIDEO]

"Ho un nuovo avversario per il prossimo X-Fighters". Questo il tweet lanciato in rete da Dani Torres allegato al video che vi mostriamo in basso, prontamente intercettato dagli amici di Motorsport.com. Le sequenze mostrano il "cabroncito" Marc Marquez mentre esegue un trick scavezzacollo, in sella ad un'aggressiva Honda CRF.


Qualcosa non torna!


Prossimo cambio di categoria, quindi, per il pilota Honda? Marquez pronto ad immolare il suo talento sul sacro altare del tassello volante, con l'intenzione di approdare all'adrenalinico X-Fighters? 
D'accordo, a vedere le sequenze, i due amici Marc (Marquez) e Dani (Torres) si battono il "cinque", uno scambio di battute motivanti e via... il pilota della MotoGP prende la rincorsa, punta la rampa ed esegue una manovra impeccabile. Talmente perfetta da scatenare il tweet in alto.
Attenzione, però: oggi è il 28 dicembre.


Pesce d'Aprile 


E in Spagna, il 28 dicembre, è il giorno de Los Santos Innocentes, ricorrenza dedicata le vittime della Strage degli Innocenti di Erode, durante la quale burle e goliardia sono i veri protagonisti, ovvero, la versione iberica del nostro Pesce d'Aprile. Insomma, tutto uno scherzo!
State tranquilli, quindi... che lo amiate o meno, ritroverete il mefistofelico Marc puntualmente schierato in griglia nel prossimo Campionato MotoGP 2016. E lì - statene certi - ci sarà ben poco da scherzare! 

Articoli che potrebbero interessarti