Tu sei qui

Amphibious Linea Fluo: borse da moto ad alta visibilità

Nuova combinazione di zaino, borsone e borse laterali contraddistinte dal colore giallo fluo

Moto - News: Amphibious Linea Fluo: borse da moto ad alta visibilità

La nuova collezione di borse da turismo Amphibious si sviluppa su un concetto molto importante per molti motociclisti: la visibilità. La linea Fluo nasce pensando ad essere riconoscibili anche nella notte più buia grazie al giallo fluorescente che contraddistingue la verniciatura di tutti gli elementi di questo nuovo kit.


La borsa laterale morbida Motobag II Fluo è la più capiente della gamma con una volumetria variabile da 8 a 20 litri grazie al sistema Quick proof che permette di avvolgere più volte il bordo di chiusura in funzione del contenuto. Molto comoda anche da usare come borsa con la tracolla, una volta posizionata si fissa al telaio con delle cinghie regolabili e con il velcro. Si possono utilizzare in coppia o singolarmente, ma si acquistano entrambe assieme al prezzo di 219 euro


Lo zaino Atom Fluo ha una sezione interna rettangolare da 15 litri, lo schienale imbottito e tasche a rete lateralli e centrale waterproof. Gli spallacci sono removibili per trasformarlo in una borsa da sella e ovviamente la colorazione aumenta la visibilità. Disponibile a 75 euro. Il Voyager Fluo, infine, è un borsone a rullo davvero capiente con capacità di 45 e 60 litri. Si fissa alla sella e può essere usato come zaino con gli spallacci optional. si fissa con 10 d-rings in abs e con il sistema Ultra-Fix. Prezzo al pubblico: 79 e 89 euro (per versioni 45 e 60 litri)

Articoli che potrebbero interessarti