Tu sei qui

Abbigliamento tecnico: giacca Jesolo e guanti Vancouver da Moto One

L'azienda veneta propone due nuovi capi "full black" pratici, completi ma soprattutto economici

Moto - News: Abbigliamento tecnico: giacca Jesolo e guanti Vancouver da Moto One

Moto One è un'azienda del padovano da oltre 20 anni impegnata nel settore dell'Abbigliamento Tecnico, con sede operativa in provincia di Padova. Per la primavera 2014 presenta due nuovi capi che vanno ad aggiungersi al listino, precisamente un guanto e un giubbino, entrambi dalle linee semplici e dallo stile sobrio.

LA GIACCA...
Il giubbino Jesolo è stato pensato per la mezza stagione, quindi è l'ideale per le giornate di primavera mentre si aspetta il caldo dell'estate, proprio questo periodo. È realizzato in Poliestere 600 D ACT D6 e prevede una giacca interna in Thermolite staccabile con protezioni removibili su spalle e gomiti a norma CE, in aggiunta a quella antishock per la schiena. 4 tasche per riporre gli oggetti e inserti catarifrangenti per la sicurezza, in un capo completo offerto a un prezzo interessante: 109 euro nelle misure dalla S alla XXXL, solo in nero.

...E I GUANTI
Con i guanti Vancouver l'azienda veneta propone un capo in vera pelle, anche questo adatto alle temperature più alte perchè ha il dorso "ventilato" per favorire la traspirazione mentre le cuciture del palmo seguono la forma della mano e la sua mobilità per garantire un buon comfort. Oltre al classico flap regolabile con velcro per la chiusura sul polso, prevedono un pratico "puller" per facilitare la calzata tirandoli con una presa sicura. Questi sono disponibili nelle misure da XS a XXL a 38 euro. Anche questi rigorosamente in nero.

Articoli che potrebbero interessarti