Tu sei qui

Motogiro Wheelup in Lombardia e Veneto

Due gli appuntamenti con caccia al tesoro in moto previsti l’8 giugno, con tanti premi per tutti

Moto - News: Motogiro Wheelup in Lombardia e Veneto

Wheelup è tra i leader in Italia nel settore retail di accessori, abbigliamento e ricambi destinati ai motociclisti, propone punti vendita moderni e con ricchissimi assortimenti per un totale di oltre 10.000 articoli presentati, offerti a prezzi competitivi, acquistabili per chi lo preferisse anche tramite un sito e-commerce all’avanguardia.
Domenica 8 giugno Wheelup torna a proporre il format Motogiro a premi, che quest'anno coinvolgerà contemporaneamente la Lombardia alla sua terza edizione e il Veneto alla prima edizione. Si tratta di una vera e propria "caccia al tesoro" in moto, che vuole offrire tanto divertimento e premi esclusivi.

MOTOGIRO DELLA LOMBARDIA E MOTOGIRO DEL VENETO

Per il giro della Lombardia organizzato con la collaborazione del Moto Club Seveso, il ritrovo è alle ore 8:30 presso il punto vendita di Wheelup Milano (Bastioni di Porta Volta, 7) oppure per chi fosse più comodo presso Wheelup di Giussano (Via Nuova Valassina, 19, MB) alle ore 9:00. Attraversando un percorso in mezzo a splendidi paesaggi, i partecipanti troveranno indizi e dovranno risolvere rompicapi per approdare a ciascuna delle diverse tappe intermedie e conquistare così i numerosi gadget in palio. La caccia al tesoro terminerà nuovamente presso il punto vendita Wheelup di Giussano dove, tra le 16:00 e le 17:00, andranno in scena le premiazioni per i finalisti.

Per il giro del Veneto organizzato in collaborazione con il Club Motociclisti Padova, il ritrovo è fissato alle ore 8:30 presso lo store Wheelup Padova (Via Battaglia, 43 Albignasego, PD) con partenza prevista per le 9:30. Il format è lo stesso della Lombardia, e prevede il rientro in negozio al massimo per le ore 18:00.

TANTI PREMI IN PALIO

Il primo classificato di ogni Motogiro sarà premiato con un casco HJC RPHA 10 Plus, il secondo classificato si aggiudicherà un interfono Interphone F5MC Coppia, e a seguire si vinceranno scarpe Alpinestars Faster, kit cambio olio Fuchs Silkolene, interfoni BTEasy e tanto ancora!
Ai tanti premi si affiancheranno i molteplici servizi messi come sempre a disposizione da Wheelup alla propria clientela. La quota di iscrizione obbligatoria è pari a 10 euro, mentre con soli 5 euro in più sarà possibile godere di un pranzo all‐inclusive in una location suggestiva a metà percorso della caccia al tesoro di entrambi i motogiri.
Pre‐iscrizione obbligatoria presso http://goo.gl/ZmJLeX

Articoli che potrebbero interessarti