Tu sei qui

TCX: nuova scarpa tecnica Jupiter Evo Gore-Tex

Comodo ed avvolgente, lo stivaletto è adatto anche all'utilizzo tecnico

Moto - News: TCX: nuova scarpa tecnica Jupiter Evo Gore-Tex

Con tomaia in pelle e rete in nylon, il nuovo stivaletto Jupiter Evo Gore-Tex della collezione 2013 di TCX promette di essere un ottimo compagno di viaggio, sia in sella alla moto che... a passeggio per le strade.

"Contiene" bene il piede e sorregge la pianta per una comodità che viene garantita dal plantare ergonomico e removibile, dalla classica chiusura con lacci e specialmente dal cinturino in velcro sulla caviglia. La calzatura è dotata di inserti in microiniezione e suola in gomma, è traspirante, ma allo stesso tempo garantisce un ottimo grado di impermeabilità grazie alla membrana Gore-Tex con tecnologia XCR. L’impiego di questa versione della membrana esalta il concetto di traspirazione anche grazie all’abbinamento con la tomaia, realizzata in pelle scamosciata e materiale Air Tech.

Sotto il fronte sicurezza, ecco invece i rinforzi in punta e tallone, con zona malleoli in poliuretano con inserto "Carbon Look". Disponibile nella colorazione nera e con gamma di taglie che variano dalla 36 alla 48 (EU) viene venduta al prezzo di 169 euro.

Articoli che potrebbero interessarti