Tu sei qui

Scassa nella Supersport. Davies 3°

Duello in casa Yamaha ParkinGO con Parkes (Kawa) a fare da terzo incomodo

Moto - News: Scassa nella Supersport. Davies 3°

Girando ad oltre 158 km/h di media, Luca Scassa ha stabilito il miglior tempo nella prima sessione di qualifica della Supersport. L'aretino ha approfittato della gara italiana per tornare ai vertici della 600 che lo aveva visto protagonista nelle prime gare della stagione.

A quasi due decimi da Scassa troviamo Broc Parkes che cerca una guida per la prossima stagione e che ha portato la sua Kawasaki ad inserirsi tra le due Yamaha.

Al terzo posto, infatti, troviamo Chaz Davies, leader provvisorio del campionato del mondo che con 59 punti di vantaggio su Salom, potrebbe anche lui - come Checa - chiudere in anticipo il discorso del titolo.

Le Honda inseguono con Foret, Lundh e Marino dalla quarta posizione in poi, mentre un altro italiano, Roberto Tamburini ha stabilito l'ottavo tempo.

Le due Kawasaki del team Lorenzini - che dal 2012 sarà la squadra ufficiale della casa giapponese - guidate da Massimo Roccoli e Vittorio Iannuzzo sono 11° e 13°, mentre le Triumph di Quarmby e Dell'Omo sono 15° e 16°.

Imola WSS Venerdì

Articoli che potrebbero interessarti