Tu sei qui

Le ultime notti single del principe William: in moto

Libertà e passione su due ruote per il futuro sposo

Moto - News: Le ultime notti single del principe William: in moto

Una corsa in moto, sinonimo di libertà, gioventù, fantasia, voglia di vivere: è stato questo uno dei desideri del principe William in una delle sua ultime notti da single. Mentre leggete questo si sta sposando con Kate. Il futuro re d’Inghilterra ha una passione sfrenata per le moto e il Sun l’ha immortalato poche ore fa in sella a una Ducati 1198 SP. Il figlio di Carlo e Diana si era nascosto il volto grazie a un casco integrale, ma è stato "pizzicato" di ritorno da una partita a calcio con gli amici, in un parco a sud di Londra.

D’altronde, si sussurra che sin da adolescente fuggisse dagli occhi dei genitori proprio guidando moto veloci, seguito da guardie del corpo a loro volta motorizzate. Non mancandogli disponibilità economiche, il rampollo di Casa Windsor ha già assaggiato numerosi modelli, tutti di un certo prestigio. Può darsi che, da sposato, rimanga un centauro a caccia di moto emozionanti, restando fedele unicamente alla sua Kate. Nella lista nozze, per la cronaca, pare esserci una Ducati Diavel.

Intanto i bookmaker sono scatenati: si punta perfino su quale possa essere la prossima moto di William, una volta sposato. Ancora bolidi o qualcosa di più tranquillo?

Articoli che potrebbero interessarti