Tu sei qui

MotoGP Motegi: Capirossi ci sarà

"Il dito è ancora al 90%, ma sono pronto per tornare nel weekend" ha spiegato Loris

Moto - News: MotoGP Motegi: Capirossi ci sarà

Dopo aver saltato la gara di Motorland Aragon a causa di un infortunio rimediato nella caduta del primo giro a Misano, Loris Capirossi è pronto a fare il suo ritorno in MotoGp questo fine settimana a Motegi.

Il pilota della Suzuki è stato sottoposto ad un intervento di ricostruzione di un tendine al mignolo della mano destra, ma ora le sue condizioni sono quasi ottimali, quindi in Giappone sarà della partita, anche perchè in questa occasione la Casa di Hamamatsu festeggerà i 50 anni di attività nel motorsport.

"Il mio mignolo è al 90% della condizione, ma alla fine si tratta solo di un dito, quindi sono pronto a tornare" ha detto Capirossi. "Ho fatto fisioterapia tutti i giorni e continuerò a farla fino alla gara, quindi penso che sarò ok per allora".

"Amo Motegi, forse è la mia pista preferita nel calendario di quest'anno. Lì sono sempre riuscito a lottare per le prime posizioni, ma so che ora sarà più dura, anche se sarebbe bello riuscirci in una giornata così importante per la Suzuki. Dobbiamo solo credere nel nostro potenziale per riuscirci" ha concluso.

Articoli che potrebbero interessarti