Tu sei qui

Piaggio al 1° Roma Motodays

Beverly 300i.e. Cruiser ed MP3 LT al centro dell'attenzione

Moto - News: Piaggio al 1° Roma Motodays

Ai Roma MotoDays 2009 la presenza del Gruppo Piaggio, e del brand Piaggio in particolare, è davvero molto importante. Al centro dell'attenzione tutta le novità già viste ad EICMA ma anche lo scooter a propulsione mista MP3 Hybrid. Il primo scooter a tre ruote sul mercato, infatti, sarà anche il primo ad arrivare in concessionaria dotato di una inedita tecnologia ibrida, che Piaggio ha sviluppato nell’ottica di una evoluzione della mobilità urbana, unendo i vantaggi del motore a benzina a quelli del motore elettrico.

Il primo scooter ibrido al mondo è caratterizzato da un nuovo, avanzato concetto di motorizzazione che integra la tradizionale propulsione termica a basso impatto ambientale con la motorizzazione elettrica a emissioni zero, dando vita ad una sinergia già molto diffusa in ambito automobilistico. La soluzione MP3 Hybrid garantisce un utilizzo a 360 gradi, nel pieno rispetto dell’ambiente, a costi di esercizio addirittura ridotti.

La gamma MP3 si arricchisce anche della versione MP3 LT. L’unico scooter che, offerto nelle cilindrate 250 e 400 cc, può essere guidato con la sola patente auto. Derivato dalla rivoluzionaria gamma Piaggio MP3, il nuovo MP3 LT mantiene tutte le caratteristiche di sicurezza e guidabilità che hanno decretato il successo sino ad oggi.

Nel segmento ruota alta Piaggio presenta Carnaby Cruiser 300 i.e., pensato per assicurare la solita funzionalità e sicurezza, spingendosi oltre in termini di cilindrata e potenza. Carnaby Cruiser è equipaggiato con la nuova motorizzazione 300 cc a iniezione elettronica, la più potente e performante della famiglia Carnaby.

Articoli che potrebbero interessarti