Tu sei qui

SBK, Michael Rinaldi è James Bond sulle nevi di Campiglio con Marta

La Missione che attende Michael la prossima stagione è quella di prendersi una sella ufficiale per il 2025. Intanto il romagnolo si gode un po’ di relax assieme alla sua compagna, insegnante di sci e volto noto del paddock come Monster Girl

SBK: Michael Rinaldi è James Bond sulle nevi di Campiglio con Marta

Anche per Michael Rinaldi sono arrivate le meritate vacanze invernali. In questi giorni il pilota romagnolo ha deciso di concedersi un po’ di relax insieme alla sua fidanzata, ovvero Marta di Matteo. Un volto ben noto quello della sua compagna, insegnante di sci e al tempo stesso Monster Girl.

La coppia ha pensato bene di godersi il fascino e le nevi delle Dolomiti, postando per l’occasione una storia che li ritrae assieme in vista della ripartenza in ottica 2024.

Per Rinaldi l’anno che verrà sarà certamente cruciale per il proprio futuro: Aruba gli ha infatti preferito Bulega nel team ufficiale e in seguito l’accordo con Honda è sfumata. Di sicuro il romagnolo  sarà affamato come non mai di rivincita in sella alla Panigale V4 di Motocorsa.

La sua missione, alla James Bond, visti gli abiti, sarà certamente quella di riprendersi una sella ufficiale per il 2025. Siamo convinti non vorrà deludere le aspettative.

Articoli che potrebbero interessarti