Tu sei qui

MotoGP, Lorenzo sfida Pedrosa, ma questa volta è sul ring

Dai circuiti della MotoGP alla boxe il passo è breve. Con un video pubblicato su Instagram nel corso di una seduta di allenamento in palestra, Jorge ha proposto un testa a testa sui generis all'ex avversario Dani che, coraggiosamente, ha accettato il confronto 

MotoGP: Lorenzo sfida Pedrosa, ma questa volta è sul ring

In pista se le sono date di santa ragione, brevemente nell'allora classe 250 cc, ma soprattutto in MotoGP. Sarà perché connazionali tra Lorenzo e Pedrosa si è presto accesa una certa rivalità, sia sul piano sportivo, sia su quello umano, tutto materiale buono per i media, quelli spagnoli in particolar modo, ma pure per gli amanti delle due ruote, che si sono divertiti nell'assistere ai loro duelli.

Adesso che entrambi sono spettatori del loro sport con Jorge diventato commentatore per la tv e Dani collaudatore per KTM,  la battaglia si è spostata su un altro piano.

A lanciare la sfida è stato l'ex ducatista che direttamente da una palestra di pugilato ha invitato l'avversario di un tempo ad affrontarlo sul ring, in un match a porte chiuse.

Tra il serio e il faceto, il 38enne di Sabadell, a dispetto di un fisico non proprio in linea con quello che ci si aspetterebbe da un pugile ha accettato con favore dichiarando in un video postato su Instagram. "Inizialmente mi era parsa un'idea abbastanza pazza, poi però ci ho ripensato. Mi sento in forma e il pensiero di rifilarti un paio di pugni mi intriga molto, quindi accetto".

L'inedito e curioso incontro di "boxe" che si svolgerà presso il club Great Price di Barcellona, verrà trasmesso sul canale You Tube Dura la Vita del maiorchino che, da quello che si può capire dai social, proprio non si aspettava che il collega avrebbe preso di buon grado la proposta.

 

Articoli che potrebbero interessarti