Tu sei qui

Benelli TRK 502 ed X: fino al 30 giugno 2024 tris valigie incluso nel prezzo

Voglia di viaggio con una nuova enduro stradale? Ecco la promo che fa per voi per le nuove Benelli TRK 502 ed X

Moto - News: Benelli TRK 502 ed X: fino al 30 giugno 2024 tris valigie incluso nel prezzo

Benelli lancia una nuova promozione dedicata alla bestseller TRK 502 in entrambe le versioni, la stradale TRK 502 e l’adventure TRK 502X: a partire dal 10 Aprile, per i veicoli ordinati ed immatricolati entro il 30 Giugno 2024, Benelli offrirà un tris di valigie completo di attacchi e relativi accessori compreso nel prezzo di listino del veicolo (pari a 5.990 euro f.c.).

Il kit borse sarà consegnato al cliente finale dopo circa 60 giorni dalla data di immatricolazione della moto. La promozione è realizzata in collaborazione con i concessionari italiani che aderiscono all’iniziativa. TRK 502 e TRK 502X hanno dominato le classifiche di vendita e si sono costruite una solida reputazione per affidabilità, convenienza e facilità di utilizzo.

Ora, con l'aggiunta di questo kit di valigie, la versatilità aumenta ulteriormente e gli acquirenti potranno godere di un pacchetto “chiavi in mano” per sfruttare appieno le caratteristiche della TRK 502, sia nell’uso quotidiano che durante i loro viaggi. Benelli vuole così offrire ai propri clienti un'esperienza di guida ancora più completa ed appagante. Per tutte le informazioni relative alla promozione del kit valigie è possibile rivolgersi ai punti vendita Benelli presenti sul territorio nazionale aderenti
all’iniziativa.

Articoli che potrebbero interessarti