Tu sei qui

MV Agusta "We care", controlli gratuiti su tutta la gamma

Fino al 31 maggio i possessori di MV Agusta potranno prenotare un controllo gratuito per la loro moto presso la rete di concessionari e service point ufficiali, per godere di un vantaggio del 20% sui ricambi originali

Moto - News: MV Agusta

Nel corso del 2023, MV Agusta ha rinnovato l'intera rete di Concessionari Ufficiali a livello globale e, per iniziare al meglio la nuova stagione motociclistica, lancia l’iniziativa “We Care”, grazie alla quale tutti i clienti MV Agusta potranno effettuare un controllo gratuito alla propria motocicletta presso un Dealer o un Service Point ufficiale e godere di un vantaggio del 20% sull’acquisto di ricambi originali. Questa iniziativa sottolinea l'impegno di MV Agusta nel mettere i clienti al centro del proprio mondo, uno dei valori fondamentali della Casa di Schiranna.

I controlli offerti con “We Care” sono completamente gratuiti e non sono vincolati all’acquisto di ricambi. Nel caso si verificasse la necessità di sostituire una parte, o se il cliente ne facesse richiesta, lo stesso godrà di un vantaggio del 20% sul prezzo di acquisto. La campagna interessa tutte le motociclette MV Agusta prodotte a partire da gennaio 2018 e, per ottenere il voucher “We Care”, i clienti dovranno semplicemente registrarsi entro il 31 maggio tramite il modulo di richiesta disponibile sul sito ufficiale di MV Agusta.

Luca Martin, Chief Operations Officer e membro del Consiglio di Amministrazione di MV Agusta Motor S.p.A., ha commentato: "Siamo lieti di lanciare la nuova campagna "We Care" e siamo certi che sarà una grande opportunità per riconnetterci ai nostri clienti. Il rinnovo dell'intera rete di Concessionari, avvenuto nel 2023, consentirà ai nostri clienti di dare alle loro amate MV Agusta l'attenzione e la cura che meritano. La stagione sta iniziando, e non vediamo l'ora di portare di nuovo in strada le nostre MV insieme ai nostri clienti". Tutte le informazioni relative all’iniziativa "We Care" sono disponibili sulla pagina dedicata del sito ufficiale: https://www.mvagusta.com/we-care-campaign.

Articoli che potrebbero interessarti