Tu sei qui

VIDEO - Cairoli mette alla frusta la Ducati da cross sulla pista di Dovizioso

Monster ha pubblicato il promo filmato che ritrae in azione il 9 volte campione del mondo con la livrea ufficiale della Desmo 450 MX. Lo vedremo in gara? "Mi sono ritirato, ma mi diverto a guidare. Vedremo"

Iscriviti al nostro canale YouTube

Un mese fa, a Madonna di Campiglio, Ducati aveva presentato ufficialmente la sua moto da cross, la Desmo 450 MX. Ora è venuto il momento di vederla in azione, nel video qui sopra realizzato da Monster. A ‘sporcarla’ di fango ci ha pensato il 9 volte campione del mondo Tony Cairoli e lo ha fatto in una pista conosciuta a tutti gli appassionati di Borgo Panigale: lo 04 Park di Monte Coralli, il circuito gestito e riprogettato da Andrea Dovizioso.

“Sono sempre stato un fan di Ducati e mi sarebbe piaciuto fosse arrivata nel cross nei miei anni migliori, ma sarà bello portare questa moto ai massimi livelli” ha detto Tony nella sua veste di collaudatore. Sono in tanti quelli che vorrebbero vederlo almeno una volta in gara con la Rossa e il pilota siciliano non ha chiuso completamente le porte: “mi sono ritirato, ma mi diverto ancora a guidare. Vedremo”.

Intanto potete godervelo saltare e derapare con la moto da cross nata a Borgo Panigale.

Articoli che potrebbero interessarti