Tu sei qui

SBK, Fine dell’attesa: Danilo Petrucci svela la Ducati V4 di Barni

A Ruote da Sogno Danilo ha tolto il velo alla Panigale con cui scenderà in pista la prossima stagione. Assieme a lui anche Yari Montella impegnato con la V2 nella SSP

SBK: Fine dell’attesa: Danilo Petrucci svela la Ducati V4 di Barni

È l’ultima squadra della Superbike a togliere il velo al termine di una settimana a dir poco incandescente per le presentazioni. Nella suggestiva cornice di “Ruote da Sogno”, a Reggio Emilia, Danilo Petrucci ha infatti svelato la livrea della Ducati V4 del team Barni, con la quale scenderà in pista nella prossima stagione, al via tra meno di due settimane in Australia.

La livrea della Panigale non presenta grandi stravolgimenti rispetto alla scorsa stagione, visto che riprende la tradizionale colorazione con il nero a dominare la scena assieme al rosso e ad un tocco  di bianco. Anche per questa stagione è confermato il title sponsor Spark e sostegno del team capitanato da Marco Barnabò.

Oltre a Petrux non poteva mancare Yari Montella. Il pilota campano ha infatti svelato la livrea della Ducati V2 con la quale andrà a caccia del titolo iridato di cui Bulega è detentore.  

Articoli che potrebbero interessarti