Tu sei qui

MotoGP, Morbidelli: altri controlli medici, test Sepang a rischio

Pramac conferma in un post sui propri Social che Franco dovrà attendere prima di avere il via libera definitivo, ma il tempo stringe e sarà complicato poter salire sulla Ducati in Malesia

MotoGP: Morbidelli: altri controlli medici, test Sepang a rischio

Non è purtroppo iniziato nel migliore dei modi il 2024 di Franco Morbidelli. Il brutto incidente alla curva 9 di Portimao mentre si stava allenando in sella alla Ducati Panigale V4S rischia di condizionare parecchio l'inizio della sua avventura in Pramac. I primi esami avevano rassicurato tutti sulle condizioni del pilota, che era stato soccorso dai fratelli Marquez in pista dopo aver perso conoscenza nella caduta. 

I medici hanno tuttavia atteso prima di concedere il via libera a Morbidelli per partecipare ai test di Sepang ed ora sembra che la sua partecipazione agli stessi sia a rischio, secondo quanto scritto da Pramac in un post Social pubblicato oggi. Questo il testo integrale:

"Vogliamo fornirvi un aggiornamento sulla valutazione medica di Franco Morbidelli. L'equipe medica ha deciso di posticipare la valutazione di qualche giorno aggiuntivo. Questo ritardo è inteso a consentire una comprensione più completa della sua condizione e a determinare la sua idoneità a partecipare ai prossimi giorni di test programmati".

Articoli che potrebbero interessarti