Tu sei qui

Moto Morini sceglie MarroneCattelan come partner PR e Comunicazione 2024

Lo scopo della partnership risiede nell’ incrementare l’awareness del brand sul territorio nazionale mediante l’implementazione di attività di comunicazione corporate e di prodotto verso la stampa, i social, gli opinion leader e i principali stakeholders

Moto - News: Moto Morini sceglie MarroneCattelan come partner PR e Comunicazione 2024

Moto Morini sceglie la società MarroneCattelan come partner per le attività di PR e Comunicazione per il 2024.

La MarroneCattelan avrà quindi come obiettivo il supporto del brand nella definizione della strategia di comunicazione e media e nelle attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa. Lo scopo della partnership risiede nell’ incrementare l’awareness del brand sul territorio nazionale mediante l’implementazione di attività di comunicazione corporate e di prodotto verso la stampa, i social, gli opinion leader e i principali stakeholders.

“Siamo entusiasti nell’ intraprendere questo nuovo percorso con la MarroneCattelan perché cercavamo un partner strategico-creativo che ci supportasse nel nostro progetto di sviluppo e nel raccontare una grande storia italiana come la nostra, attraverso competenze mirate al settore e con quel pizzico di passione che nel mondo delle due ruote non può mancare. Il nostro obiettivo per il 2024 è far crescere sempre di più i volumi di vendita aumentando la presenza e la visibilità del brand e sono convinto che la MarroneCattelan, grazie alla sua grande esperienza, potrà supportarci al meglio in questo progetto” racconta Alberto Monni, General Manager Moto Morini.

Un sentito ringraziamento da parte di Moto Morini va all’agenzia YES! che negli ultimi due anni ha supportato le attività di PR e Comunicazione del marchio contribuendo alla sua crescita.

Articoli che potrebbero interessarti