Tu sei qui

Exan: lo scarico che offre "voce" e prestazioni per la Moto Morini X-Cape

Si chiama X-Rally, è omologato Euro5, ed è disponibile nella doppia versione a passaggio alto (lungo) ed a passaggio basso (corto). Exan cambia sound, look e potenza della on-off Moto Morini X-Cape

Moto - News: Exan: lo scarico che offre

Mto Morini X-Cape è la nuova moto adventure caratterizzata da una grande versatilità di utilizzo così da garantire comfort e tanto divertimento, il tutto espresso in una linea esteticamente moderna. La X-Cape è perfetta per i passi di montagna, i sentieri sterrati, ma naturalmente anche per affrontare le sfide offerte quotidianamente dalla città. Exan dedica a questa moto uno dei suoi scarichi novità, lo X-Rally (omologato Euro5), nella doppia versione a passaggio alto (lungo) e passaggio basso (corto), un prodotto capace di regalare un look ancora più grintoso alla parte posteriore della adventure di casa Morini, oltre naturalmente a migliorare le performance del motore, in particolare ai bassi e ai medi regimi.

Terminale X-Rally

Con il suo bocchettone d’uscita cilindrico in acciaio inox con saldature a vista, lo X-Rally by Exan risulta immediatamente riconoscibile ed è perfetto per chi cerca un look aggressivo. Le linee hanno un sapore vagamente retrò, a metà strada fra il romboidale ed il cilindrico. Lo scarico risulta leggero e, a detta del costruttore, capace di esaltare l’agilità della adventure in particolare nei cambi di direzione. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, il nuovo scarico della casa di Lissone è disponibile sia nella versione con passaggio alto (lunga), sia nella versione con passaggio basso (corta). Il raccordo per il montaggio ai collettori è di serie, non prevede modifiche ed il silenziatore è slip-on. Compatibile con le borse laterali, è omologato Euro5.

Sistema completo 2 in 1

…ma non basta. Oltre allo scarico X-Rally, Exan ha pensato per la nuova adventure italiana anche un sistema completo 2in1 in acciaio satinato compatibile con le sonde lambda originali, lo scarico originale oppure, naturalmente, con tutta la gamma Exan. Prodotto racing non omologato per la circolazione su strade aperte al traffico, raggiunge le massime prestazioni con l’installazione di una centralina aggiuntiva. Passiamo ai prezzi: 
- X-Rally in Carbonio, Titanio, Acciaio inox satinato nero (Alto e Basso): 465 euro.
- X-Rally in Acciaio inox satinato chiaro (Alto e Basso): 450 euro.
- Sistema Completo 2in1 in acciaio inox (scarico escluso): 450 euro.
I prodotti sono disponibili sullo shop Exan al link e presso tutti i concessionari del marchio.

Articoli che potrebbero interessarti