Tu sei qui

Al via il Motor Bike Expo 2023

il 27, 28 e 29 gennaio torna il Motor Bike Expo 2023, nella cornice della Fiera di Verona. L’edizione di quest’anno è la numero 15: un bel traguardo, che verrà festeggiato a dovere con un programma davvero speciale

Moto - News: Al via il Motor Bike Expo 2023

Gli amanti delle moto avranno cerchiato da tempo questo lungo weekend sul loro calendario, ma vale la pena ricordarlo e presentarlo a coloro che ancora non lo conoscono: il 27, 28 e 29 gennaio torna il Motor Bike Expo 2023, nella cornice della Fiera di Verona. L’edizione di quest’anno è la numero 15: un bel traguardo, che verrà festeggiato a dovere con un programma davvero speciale.

Che cos’è la Motor Bike Expo e a chi è rivolta? Si tratta di un evento fieristico dedicato al mondo delle due ruote che ospita tanti espositori internazionali, con le novità principali del settore ma non solo. Gli appassionati troveranno stand di ogni tipo e appuntamenti con esibizioni, gare acrobatiche e di velocità, stuntman professionisti. Il tutto all’interno di un grande spazio di 80.000 mq al coperto, popolato di esposizioni moto, oltre ad un’area esterna di 20mila metri quadri dedicata alle gare ed esibizioni.

Al Motor Bike Expo di Verona troverete tutte le novità riguardanti custom, street, racing, touring, off-road e personalizzazioni di ogni tipo con stand dedicati. Inoltre espositori di scooter, moto elettriche ed usato, dove potrete andare in cerca dell’affare perfetto, o anche solo curiosare assieme a tanti altri appassionati del settore. Per agevolare la vostra visita e le vostre passioni, i padiglioni di Motor Bike Expo saranno organizzati per aree tematiche. Potrete partire dal primo, dove troverete i progetti speciali e i migliori espositori e personalizzatori di moto a prezzi davvero unici, per proseguire poi nel secondo padiglione con le aziende del settore custom e la loro infinita gamma di accessori e novità.

Se amate personalizzare la vostra moto non potrete fare a meno di visitare il terzo padiglione, quello dei contest, dove troverete pezzi per rendere unica qualsiasi due ruote, assieme ad un’area dedicata alla personalizzazione vintage. Proseguendo nel quarto padiglione vi potrete immergere nel mondo dedicato alle anteprime e alle nuove collezioni. Nel quinto padiglione i centauri di motociclette da strada, sempre alla ricerca di dotazioni o di gomme moto ai migliori prezzi, incontreranno i migliori espositori di abbigliamento, accessori, pneumatici e tanto altro. I mondi del racing e del touring saranno i protagonisti del sesto padiglione, con tutto il necessario per la moto da pista e per quella da viaggio. Qui sarà possibile anche incontrare i piloti ed assistere alle presentazioni dei team per la stagione imminente. Completa l’offerta di Motor Bike Expo a Verona il settimo padiglione, dedicato alle moto da rally, con le case ufficiali e i grandi campioni della categoria.

Motor Bike Expo 2023 a Verona si preannuncia come una grande festa dedicata agli amanti del mondo delle due ruote, che potranno divertirsi godendosi gli spettacoli del drifting show con piloti professionisti e gli stuntman di “Scuola di Polizia” direttamente dal parco di Mirabilandia. È possibile arrivare alla Fiera di Verona anche in moto: in questo caso sono previste delle agevolazioni per i “centauri” che sfideranno l’inverno. Si scaldino i motori per l’edizione numero 15 di Motor Bike Expo 2023!

Articoli che potrebbero interessarti