Tu sei qui

Aprilia e Leopard Racing in MotoGP: la RS-GP potrebbe essere così

Un designer spagnolo ha immaginato la livrea che potrebbe avere la moto di Noale gestito dal Team che da tempo aspira alla MotoGP. Rivola vuole uno Junior Team, sognare è lecito

MotoGP: Aprilia e Leopard Racing in MotoGP: la RS-GP potrebbe essere così

Il ritiro di Suzuki dalla MotoGP attende solo di essere ufficializzato da un comunicato dalla Casa giapponese, che potrebbe arrivare nelle prossime ore, ovvero prima di affrontare la tappa francese del mondiale a Le Mans. I due posti lasciati liberi in griglia fanno ovviamente gola a molti ed in particolare l'Aprilia, attraverso le parole di Massimo Rivola (guarda QUI la nostra intervista) si è detta più che interessata a schierare in pista altre due RS-GP, con un progetto teso a creare un vero e proprio Junior Team della Casa di Noale.

Leopard Racing da parte sua, non ha mai nascosto l'interesse verso la MotoGP, categoria a cui aspira da diversi anni, ed ora ci potrebbero essere le condizioni per vedere la squadra raggiungere questo obiettivo, magari proprio in partnership con Aprilia. Da qui il disegno che apre il nostro pezzo, opera del designer spagnolo MDuràn Design (qui il link al profilo IG su cui ha pubblicato l'originale bozzetto).

Curioso che lo stesso spagnolo aveva pubblicato proprio tre giorni fa un altro design, che vedeva una Honda RCV 213 'brandizzata' Leopard, un'altra suggestione interessante ma di certo meno percorribile. 

Articoli che potrebbero interessarti