Tu sei qui

Copriserbatoio Bagster, due funzioni in un solo articolo

Disponibili per Honda, Yamaha, BMW, Kawasaki e Triumph, proteggono la vostra moto e fungono da borsa portaoggetti

Moto - News: Copriserbatoio Bagster, due funzioni in un solo articolo

L’azienda francese Bagster produce dagli inizi degli anni ’90 copriserbatoio in tutte le forme e colori, sino a toccare quota 2000 variabili e combinazioni in più di 450 modelli realizzati.

 

Prodotti che si contraddistinguono anche per la loro duplice funzione: oltre a riparare il serbatoio delle moto da graffi, urti ed usura del tempo, Bagster è anche una borsa porta oggetti, comodamente ancorabile al serbatoio stesso, coi suoi 4 ancoraggi che fungono da prese d’attacco.

Realizzati in materiale che garantiscono una ottima durata nel tempo, i materiali scelti sono di qualità, le cuciture non rovinano il serbatoio, i Bagster sono semplici da montare, con un look interessante. Le tante versioni cromatiche proposte – con decine di abbinamenti di colori – sono state pensate per accostare i copriserbatoio alle diverse livree esistenti su ogni tipo di moto. Le borse della linea Bagster sono tutte adatte ad accoppiarsi ai ganci previsti sul serbatoio.

 

 

La gamma 2018 lancia nuovi modelli; tre per le BMW: S 1000 XR, R 1200 GS Adventure e R 1200 S.

Per la Yamaha MT 03.

Per Triumph Street Triple.

Tre per Honda: CB 500 F, CBR 1000 RR, CB 650 F.

Tra per le Kawasaki Z1000 SX, Z650, Z900.

I prezzi del copriserbatoio Bagster variano in base alle colorazioni scelte; dai 159,90 euro della versione nera, sino alle variopinte versioni da 195. Infine, è possibile personalizzare il proprio modello, con scritte, loghi e colori.

 

 

 

Articoli che potrebbero interessarti