Tu sei qui

Moto Guzzi California 1400 Touring - Video Test

La nuova ammiraglia Moto Guzzi raccontata in 120 secondi

Iscriviti al nostro canale YouTube

Il 2013 si preannuncia un anno davvero importante per la Moto Guzzi che allo scorso Eicma ha presentato una novità di portata notevole, la nuova California 1400, moto che raccoglie un'eredità davvero "pesante" fatta di oltre 40 anni di storia.
Il pubblico di Eicma ha subito tributato un successo notevole alla California che pochi giorni dopo abbiamo avuto la possibilità di provare nel Sud della Francia, verificandone immediatamente le ottime doti ciclistiche e l'elevata qualità costruttiva.

La California 1400 verrà prodotta in due versioni: la Touring, oggetto della nostra prova, che è già in concessionaria, e la Custom che arriverà negli show room tra pochi giorni. Due moto costruite attorno alla medesima base tecnica, ma destinate a due clienti differenti: la prima è dedicata al turista che vuole viaggare in coppia e senza fretta, la seconda invece si addice meglio a chi fa della moto un oggetto di uso individuale e per brevi tragitti.
In attesa di provare anche la California 1400 Custom godetevi il nostro videotest che racconta la moto in 120 secondi netti!

Articoli che potrebbero interessarti