Tu sei qui

KTM: Giglioli Motori a Rozzano compie 40 anni e si rifa il look

L'Orange Point KTM di Rozzano il 17 ottobre ha festeggiato con famiglia, collaboratori e clienti l'ampliamento e i 40 anni di attività.

Moto - News: KTM: Giglioli Motori a Rozzano compie 40 anni e si rifa il look

Passione, competenza e devozione al brand: con questi tre elementi l'Orange Point KTM Giglioli Motori di Rozzano, alle porte di Milano, ha festeggiato l'ampliamento e la decennale attività, insieme a tutte le persone che hanno partecipato

Passione offroad

Claudio Giglioli ha fatto della passione per le moto, e quelle offroad in particolare, una professione che ha iniziato nel 1983 aprendo la sua prima officina a Milano.

Ci è voluto poco tempo per diventare un punto di riferimento per enduristi, amanti del minicross e dei motociclisti che corrono nelle piste di supermotard.

Così, nell'area milanese, chi voleva preparare una moto, a scopi amatoriali o per partecipare a qualsiasi manifestazione, Dakar compresa, sapeva che doveva metterla nelle mani di Claudio Giglioli.

Legato a KTM fin dall'inizio, nel 1998 è diventato il primo Orange Point di Milano e l'officina Giglioli ha svolto un percorso di crescita parallelo al costruttore austriaco.

Lo spostamento

La crescita, così come lo sviluppo di KTM, richiedono spazi più grandi per lo showroom e così nel 2004 il signor Giglioli e la moglie Anna decidono di trasferirsi a Rozzano.

Qui trovano un posto logisticamente più comodo, adatto a tutte le necessità, ospitando sia l'intera gamma KTM, dalle stradali alle fuoristradali, sia l'abbigliamento PowerWear e gli accessori PowerParts, ma anche di il magazzino, l’officina e facilitare l’accesso ai clienti.

Nel frattempo entra nel team Giada, la figlia di Claudio e Anna e l'attività dimostra di essere al passo con i tempi e l'evoluzione del business, orientato alla comunicazione e all'e-commerce anche nel settore motociclistico.

Festeggiamenti

Giglioli Motori è un punto di riferimento da quasi 40 anni e, con l'occasione di inaugurare l'ampliamento del negozio, sabato 17 ottobre c'è stata una gran festa a Rozzano.

Famiglia, collaboratori e tutti i clienti che hanno visto il piccolo negozio milanese diventare lo shoowroom da 300 mq, con particolare attenzione all'officina e ai servizi, hanno celebrato un nuovo capitolo della lunga storia di KTM a Milano.


Articoli che potrebbero interessarti