Tu sei qui

Ducati Multistrada 950 S: nuova livrea GP White

La Ducati Multistrada 950 S si tinge di bianco con la livrea GP White, già disponibile nei concessionari.

Moto - News: Ducati Multistrada 950 S: nuova livrea GP White

Share


Ducati completa la gamma colori della Multistrada 950 S introducendo la nuova livrea "GP White", che conferisce alla moto un carattere ancora più sportivo ed elegante ispirandosi al mondo delle  competizioni.

Tradizionale carena bianca Ducati

Com'è sua tradizione, Ducati prepara una livrea bianca per tutti i suoi modelli. Dopo la Panigale V2 ora è il turno della Multistrada 950 S  per vestirsi di bianco, con alcuni dettagli rossi immancabili nel telaio, nelle grafiche e nei cerchi in lega.

La livrea “White GP” aggiunge sportività alla moto bolognese, che si caratterizza per l'eleganza, la fluidità e l'equilibrio delle linee.

La Multistrada 950 S è equipaggiata con la tecnologia di assistenza alla guida sviluppata dal reparto R&D Ducati: sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up & down (DQS), proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL).

Non mancano display TFT a colori da 5", sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati, oltre all’ABS Cornering Bosch, che aumenta la sicurezza attiva del veicolo.

A partire dal MY21 l’intera gamma Multistrada 950, spinta dal motore Testastretta 11° da 937 cc e 113 CV, è conforme alla normativa Euro5 in tutti i paesi in cui essa è in vigore.

Quattro anni di garanzia

Su tutti i modelli della famiglia Multistrada, Ducati offre l’esclusiva garanzia "4Ever Multistrada", valida per 4 anni a chilometraggio illimitato.

La garanzia si avvale del servizio offerto dall'intera rete di concessionari della Casa Bolognese, un team competente e costantemente formato per trattare ogni moto Ducati con la stessa cura con cui viene progettata e assemblata a Borgo Panigale.

Una moto per viaggiare

La Ducati Multistrada 950 è una moto creata per gli amanti del mototurismo, che chiedono al proprio mezzo però anche uno spunto sportivo per aggiungere al piacere di guida e della scoperta turistica anche un'emozione supplementare.

Il peso contenuto, la ruota anteriore da 19" e la ridotta altezza della sella (840 mm) assicurano al pilota agilità e facilità di guida.

La dotazione tecnologica avanzata garantisce massima sicurezza e comfort in ogni condizione, sia a chi vuole affrontare lunghi viaggi, magari in coppia e con bagagli, sia a quanti cercano una moto agile e divertente da usare tutti i giorni.

Ducati Multistrada 950 S GP White 2020

Disponibilità e prezzo

La Multistrada 950 S "GP White" è già disponibile nei concessionari Ducati sia in versione con cerchi in lega, sia con cerchi a raggi, a un prezzo di 16.890 euro, 200 euro in più della versione Ducati Red.

__

Articoli che potrebbero interessarti