Tu sei qui

MV Agusta "Ride 4 Long", la promozione che allunga la garanzia

Un anno di copertura e di assistenza in più con la promozione MV Agusta Ride 4 Long per chi acquista una moto nel mese di giugno.

Moto - News: MV Agusta

Per tutti i motociclisti che acquiranno una MV Agusta nel mese di giugno, è prevista la promozione Ride 4 Long sui modelli disponibili a magazzino, per allungare di un anno la protezione. Sono esclusi i modelli della gamma Rosso e SCS, della Brutale 1000 RR e della Superveloce 800.

MV Agusta Ride 4 Long

MV Agusta ha ideato una promozione speciale per incentivare l'acquisto delle proprie moto. Si chiama Ride 4 Long, prolunga di un anno la garanzia standard, che porta da 3 a 4 gli anni di copertura e assistenza ed è limitata alle moto disponibili a magazzino acquistare nel mese di giugno.

Non tutte le bellezze di Schiranna però rientrano nella promozione: sono escluse quelle appartenenti alla gamma Rosso e SCS, della Brutale 1000 RR e della Superveloce 800.

MV Agusta prosegue il cammino sulla strada del rilancio

Il marchio di Varese prosegue la sua strategia rivolta al rilancio e all’allargamento della famiglia nel mondo, venendo incontro ai motociclisti regalando loro un anno di assicurazione.

Viaggiare su una Brutale o una Dragster, scendere in pista in sella a una MV Agusta F3 o F4 sarà anche più conveniente per i nuovi acquirenti.

MV Agusta Superveloce 800, nuove livree

Articoli che potrebbero interessarti