Tu sei qui

Kappa KV45 Trial, il casco per le nuove generazioni

Ispirato al mondo Trial, Kappa ha pensato a un casco per i più piccoli che amano le moto, con un accattivante design sportivo

Moto - News: Kappa KV45 Trial, il casco per le nuove generazioni

Il casco Kappa KV45 Trail è dedicato ai più giovani, a chi sale in sella per la prima volta o per i passeggeri più piccoli.

Un casco che si ispira al mondo del trial, con un design aggressivo e sportivo, un jet anticonformista disponibile in due versioni, Gemini e Basic, entrambi proposti a un prezzo inferiore ai 100 euro.

Il casco per i neopatentati

Il KV45 Trail è pensato ai gusti dei giovani neopatentati che preferiscono indossare un casco jet dall'aspetto sportivo. Grazie al suo design si adatta agli scooter fuoristradistici, motard ed enduro di piccola cilindrata oltre ovviamente alle trial small size. Ma certo può piacere lo stesso anche abbinato a una moto stradale.

La versione Gemini è disponibile in tre varianti colore: Titanio opaco/rosso/ nero, Nero opaco/giallo/bianco e Bianco lucido/rosso/blu. La versione Basic invece in due colorazioni: Nero opaco e Bianco lucido.

Com'è fatto

Il casco jet Kappa KV45 Trial ha una calotta realizzata con materiale termoplastico. Lo spoiler si può rimuovere per pulire meglio la calotta oppure per cambiare l’estetica. È dotato di visierino fumè retrattile a forma di occhiale. La grafica mette in evidenza la spigolosa linea della calotta.

L'aerazione è garantita dalla grande presa d’aria superiore e da due estrattori posteriori, gli interni anallergici sono totalmente removibili e lavabili.

Il KV45 pesa 1.150 grammi e in versione Gemini ha un prezzo di 99 euro, mentre la versione Basic costa 95 euro.

Kappa KV45 Trial

Articoli che potrebbero interessarti