Tu sei qui

Spidi, giacca e guanti Garage

Due prodotti pensati per i motociclisti attenti al look e alla sicurezza

Moto - News: Spidi, giacca e guanti Garage

Spidi propone all’interno della nuova collezione abbigliamento moto 2017 due nuovi interessanti prodotti pensati per i motociclisti sempre attenti allo stile e alla sicurezza. Si tratta di una giacca in pelle chiamata Garage per la quale è stata studiato anche un omonimo guanto in pelle. I due capi sono proposti rispettivamente al prezzo di 429,90 e 69,90 euro.


Look vintage ma anche qualità e sicurezza


Garage è tra le giacche più iconiche della collezione Spidi. Figlia della tecnologia LEAT+ER, è confezionata utilizzando pellami Italiani conciati a Vicenza e vanta le rivoluzionarie protezioni Warrior Lite (certificate EN1621-1: 2012) su spalle e gomiti, mentre il paraschiena Warrior certificato EN1621-2 può essere facilmente aggiunto come optional. Questi protettori forniscono un eccezionale livello di protezione all'impatto, pur restando sottili e morbidi, difficilmente percepibili durante la guida. L’ergonomia è garantita dalla presenza di cinghie di regolazione, mentre in opzione è disponibile un interno antipioggia. Spidi Garage è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58, nelle tinte nero e marrone.


Guanti Garage


Il completamento perfetto alla giacca Garage sono i guanti omonimi: ideali per i piloti che cercano un prodotto pensato per moto cafè racer e cruiser. Realizzati in morbida pelle di capra, hanno snodi elasticizzati sulle nocche ed uno scudo termoformato. Sono proposti nelle taglie dalla S alla 3 XL nelle tinte nero e marrone.

Articoli che potrebbero interessarti