Tu sei qui

Bering, la nuova linea di abbigliamento extra large

Il marchio francese ha realizzato una collezione con sei nuove taglie "forti"

Moto - News: Bering, la nuova linea di abbigliamento extra large

Il marchio di abbigliamento tecnico francese, Bering, ha realizzato una nuova linea dedicata a tutti i clienti “plus”: motociclisti che hanno bisogno di taglie extra large perché non vogliono rinunciare alla sicurezza su due ruote. Sono ben 6 le taglie sviluppate dal marchio e vanno dalla WL alla W5XL, sia per uomo che per donna. Nel dettaglio, per il 2017, Bering propone una giacca per lui e per lei e un jeans tecnico.


Giacca Tank per lui, Lady Adele per lei


Proposta in due colori (nero e bianco) la giacca uomo Tank è realizzata in Fibretech 900D, tessuto flessibile e con un'alta resistenza all'abrasione. È dotata di membrana impermeabile e traspirante e di una fodera termica rimovibile, ideale per le basse temperature. Tuttavia le prese d’aria e il sistema di areazione rendono la giacca utilizzabile anche nelle stagioni più calde. La protezione è offerta infine dalla presenza di protezioni con omologazione CE su spalle e gomiti. Costa 259,90 euro. Lady Adele, invece, è la giacca pensata per le motocicliste e si differenzia da quella per uomo principalmente per la presenza di inserti colorati e per l’assenza di alcune tasche esterne. Viene proposta a 229,90 euro.


Jeans Elton


Elton sono invece i jeans maschili tecnici di grossa taglia. Hanno un taglio dritto e sono realizzati in Denim rinforzato Cordura ad alta resistenza e con comoda fodera in cotone. Hanno protezioni sulle ginocchia, regolabili in altezza, e sulle anche. Completa le dotazioni un funzionale elastico a fondo gamba facilmente rimovibile. Costano 209,90 euro.

Articoli che potrebbero interessarti