Tu sei qui

OneHandMade, una nineT ispirata agli Snikers

I colori sono quelli della nota barretta di cioccolata

Moto - News: OneHandMade, una nineT ispirata agli Snikers

Share


OneHandMade ha preso una BMW R nineT e l’ha trasformata in una special che si ispira agli Snickers. “Chun”, così sembrerebbe chiamarsi l’uomo che c’è dietro questa personalizzazione, nel suo laboratorio di Tapei ha cercato di dar vita a una moto estremamente particolare pensando al fatto che gli piacesse molto la cioccolata e in particolare le gustose barrette conosciute in tutto il mondo.


Marrone e dorato, come cioccolato e caramello


Dopo aver scelto il colore – marrone e dorato, che richiamano cioccolato e caramello – “Chun” ha deciso di creare un grosso serbatoio in alluminio, fatto rigorosamente a mano, per dare alla nineT un design inedito ed esclusivo; ci son voluti ben due tentativi prima di soddisfare il suo desiderio. La sua idea di base era quella di creare volume davanti e una sorta di scia dietro, con una coda affusolata e poco ingombrante. Difatti ha completamente ridisegnato la parte posteriore della moto che prevede un codino con luce a LED a U capovolta integrata, con una sella monoposto avvolgente rigorosamente in pelle.


Luci integrate alla piastra "portanumero"


Davanti spicca una piastra con numero “7” fatta a mano con luci a LED integrate, mentre su una piccola barra più in basso ci sono gli indicatori di direzione. I grossi pneumatici Pirelli Scorpion Rally sono in bella vista e accentuano molto il carattere sbarazzino della “Snikers”. Completano il quadro i filtri K&N e un sistema di scarico GPR.

__

Articoli che potrebbero interessarti