Tu sei qui

Triumph Motorcycle a Motodays 2016

La casa inglese sbarca nella Capitale con tutta la gamma 2016 al completo

Moto - News: Triumph Motorcycle a Motodays 2016

Un'ondata di passione british sommergerà tutti gli appassionati che, in occasione del Motodays 2016, raggiungeranno lo stand A2 del padiglione 4. Triumph porta infatti al Salone romano tutte le succose novità in gamma, a partire dalla pepper-naked Speed Triple fino alla nuova Tiger Explorer, che abbiamo provato di recente in Portogallo scoprendo una moto simile alla precedente nell'aspetto, ma profondamente mutata "dentro".


Classic style


Dopo la presentazione internazionale a Londra a ottobre 2015, l'ultima evoluzione della gamma Bonneville - icona di stile classico e senza tempo - è pronta a svelarsi anche ai riders del Centro Sud. Cinque modelli completamente riprogettati e con tre inedite linee di motorizzazione, dalla più piccola Street Twin (qui il nostro test) col suo vivace motore High Torque da 900cc, alle grintose Thruxton e Thruxton R (che proveremo a breve) con un nuovissimo propulsore da 1200cc. La Bonneville T120 racchiude, invece, uno stile rétro unito a tecnologie di ultima generazione pensate esclusivamente per la comodità e la sicurezza del pilota. Ad affiancare ciascun modello della nuova gamma, Triumph propone inoltre degli inediti "Inspiration kit" di accessori che offrono un’eccellente base di partenza per affascinanti trasformazioni.


Un mondo appassionante, quello delle moto di Hinckley. Un appuntamento da non mancare per tutti i visitatori del Motodays. 

Articoli che potrebbero interessarti