Tu sei qui

Kappa: casco e borse ad alta visibilità

Il marchio italiano lancia tre prodotti con inserti in giallo fluo dedicati al mondo della moto

Moto - News: Kappa: casco e borse ad alta visibilità

Share


Andare in moto è un vero piacere, lo sappiamo tutti bene. Il motociclismo è una passione che restituisce un senso di libertà che nient'altro al mondo è in grado di trasmettere, ma per godersi al meglio questa bellissima attività bisogna sempre avere mille occhi aperti e per muoversi in sicurezza sulle strade odierne è necessario non solamente prestare attenzione a tutto ciò che ci circonda, ma essere anche ben visibili.


L’importanza dei colori accesi


Motivo per il quale la maggior parte dell’utenza sta indirizzando sempre più la sua preferenza verso gruppi ottici dotati di proiettori allo xeno o a LED, ma anche per cui dimostra attenzione nei confronti di abbigliamento ed accessori tecnici caratterizzati da colori accesi ed inserti iridescenti.


Tra i produttori che con l’inizio della stagione motociclistica 2015 rinnovano la propria offerta di prodotti così caratterizzati vi è il marchio Kappa, che porta in gamma il casco KV21, la borsa serbatoio RA311 e lo zaino RA312, tutti dotati di particolari in giallo fluo.


Casco K21 Toledo


Il primo è un casco integrale dotato di serie di doppia visiera, paranaso e paravento e presenta degli interni anallergici amovibili e lavabili. A quanto elencato il KV21 Toledo aggiunge un sistema di aerazione che si avvale di due prese d’aria collocate sulla sezione anteriore e di 4 estrattori posteriori. Proposto in monocromo e nell’abbinamento nero e giallo fluo, viene commercializzato al pubblico ad un prezzo di 106 euro in versione monotinta e di 111 euro nella variante bicolore.


Borsa da serbatoio RA311


La seconda è una borsa da serbatoio dotata di sistema di aggancio rapido Tanklock System (che presenta una flangia da installare sul tappo del serbatoio stesso) ed è dotata di numerose tasche per potervi riporre gli oggetti, oltre che di un vano appositamente pensato per lo smartphone.


Dotata di cover antipioggia, la borsa RA311 viene proposta nei colori nero e giallo fluo combinati tra loro e presenta una capienza la cui capacità massima può arrivare sino ad un totale di 16 litri. Dotata di tracolla per il trasporto svincolato dalla moto viene venduta al pubblico ad un prezzo di 96 euro.


Zaino RA312


Last but not least lo zaino RA312, realizzato in poliestere 840D + e dotato, come gli altri prodotti sin qui riportati, di inserti in giallo fluo, tonalità quest’ultima impiegata anche per la cover antipioggia posta sopra la tasca superiore esterna, oltre che di una seconda tasca collocata sulla base dello zaino e volta ad integrare la borsa porta casco.
A quanto elencato lo zaino RA312 aggiunge degli spallacci imbottiti regolabili tramite cinghie per petto e vita, oltre ad una maniglia per il trasporto a mano. In grado, come la borsa da serbatoio RA311, è in grado di accogliere sino a 16 litri di capienza e viene proposto al pubblico ad un prezzo di 63 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti