Tu sei qui

Nolan Group a Motodays 2015

Il costruttore italiano specializzato nella produzione di caschi sarà presente a Motodays 2015 con il motorhome del Gruppo

Moto - News: Nolan Group a Motodays 2015

Sarà presente all’edizione 2015 di Motodays - kermesse motociclistica che ha conquistato il Centro-Sud dell’Italia (facendo registrare ben 143.800 visitatori nel 2014) e che avrà luogo dal 5 all’8 marzo – insieme a molte Case schierate in maniera ufficiale, il Gruppo Nolan, quest’anno presente con una novità di carattere espositivo.


Al posto del classico stand, lo spazio Nolan Group sarà infatti occupato dal motorhome del Reparto Corse (presente al padiglione 3 nello stand C33), che gli uomini del team utilizzano di gara in gara per seguire i numerosi piloti sponsorizzati. Un vero Racing Service itinerante, che permette di fornire ai piloti assistenza anche in caso di imprevisti last minute.


Casco N21


A Motodays 2015 Nolangroup proporrà tutta la gamma 2015, riservando un’attenzione particolare all’N21, il demi-jet in stile cafè racer che ha già registrato numerose ordinazioni da parte dei rivenditori. Agli amanti del touring strizzano invece l’occhio i nuovi modelli N40 FULL e N91 EVO, oppure gli X-661, X-551GT e X-403GT, per chi preferisce i caschi in fibre composite. Novità anche per gli amanti del cross a cui Nolan ha dedicato l’N53.


Per chi desidera un casco nuovo, ma deve fare attenzione al budget ci sono il G4.1 PRO e il G4.1, le novità Grex caratterizzate da un buon rapporto qualità/prezzo. Non mancheranno inoltre i sistemi di comunicazione “N-Com”, che vedono l’arrivo dell’M5, una nuova tipologia di interfono universale.


Articoli che potrebbero interessarti