Tu sei qui

Open Weekend Ducati Multistrada 1200 l'11 e 12 aprile

Porte aperte nei concessionari per provare la nuova Multi nelle versioni base e S

Moto - News: Open Weekend Ducati Multistrada 1200 l'11 e 12 aprile

Share


La Multistrada 1200 2015 sta per arrivare nelle concessionarie e Ducati da la possibilità a tutti gli interessati di provarla con mano il prossimo weekend, presso la rete di rivenditori ufficiali della Casa bolognese. Nei giorni dell'11 e 12 aprile una schiera di Multistrada sarà a disposizione di chi si presenta con patente e abbigliamento tecnico.


Tutti a provare la nuova Multi


Come è facile immaginare, ci sarà davvero la calca, per questo Ducati non si limiterà ai soli due giorni di sabato e domenica ma amplierà il test su prentazione a chi vuole provarla durante la prossima settimana. L'Open Weekend segue l'appena concluso Ducati Winter Tour, che ha visto presenziare la nuova Multi nelle più importanti località sciistiche italiane, ma ora è tempo di metterci le mani sopra con un test-ride su strada.


Se volete sapere in anteprima come va questa moto, vi consigliamo di leggere il nostro test, mentre per chi bada i numeri, sappiate che la potenza massima è di 160 CV a 9.500 g/min e la coppia di 136 Nm a 7.500 g/min, con oltre 80 Nm già disponibili dai 3.500 g/min. Il peso è di 209 kg a secco per la base e 212 kg a secco per la S. Le versioni cambiano per la presenza del sistema sospensivo Skyhook e per la strumentazione con infotainment nella top di gamma. I prezzi sono di 17.240 Euro per la versione 'base' e 19.540 Euro per la S.

__

Articoli che potrebbero interessarti