Tu sei qui

Vespa 946 Bellissima: se possibile, ancora più esclusiva!

Una 946 monoposto con colori speciali, sempre equipaggiata col motore 125 cc

Moto - News: Vespa 946 Bellissima: se possibile, ancora più esclusiva!

La Vespa 946 è probabilmente uno degli esempi di design contemporaneo più apprezzati e un modello a parte della gamma Vespa non per tutte le tasche. Con queste premesse, ecco arrivare una versione che aumenta ancora di più il prestigio e l'esclusività: la Vespa 946 Bellissima.


Si tratta di un modello con una sella monoposto che contribuisce a slanciare ancor di più le linee sinuose della 946, impreziosite da un portapacchi posteriore. La nuova verniciatura Metallic Grey la fa quasi sembrare in metallo spazzolato e da un tocco in più di hi-tech al tutto, ma si potrà scegliere anche in un particolare Metallic Blue. 


Anche i cerchi sono verniciati diversamente, con canale lucidato e parte centrale nera opaca. Entrando ancora più nel dettaglio troviamo nuove manopole al manubrio in pendant con la sella, anche questa con due toni a discrezione dell'aquirente, rosso o in un classico grigio. Ogni acquirente di questa speciale Vespa avrà in regalo il kit di conversione a biposto, con una porzione di sella montabile all'occasione.


Nessun cambiamento dal lato tecnico, con il motore 125 (150 3 valvole solo per gli USA), l'ABS e il controllo di trazione ASR. Nessuna informazione ancora sul prezzo, ma siamo abbastanza certi che il listino sarà ancora più elitario di quello attuale, della serie, "se Bellissimo vuoi apparire oparecchio devi investire".


[fonte: motorcycle.com]

Articoli che potrebbero interessarti