Tu sei qui

Harley-Davidson Street 750: gli accessori ufficiali

H-D propone un catalogo di accessori per personalizzare la nuova picola custom della casa di Milwaukee

Moto - News: Harley-Davidson Street 750: gli accessori ufficiali

Share


Harley-Davidson Street 750 continua a far parlare di se perchè ha diviso gli appassionati del marchio americano: c'è chi la considera innovativa e un passo avanti verso un futuro dell'azienda molto più "worldwide" e chi - da purista - non la reputa una vera H-D. Fatto sta che la Casa di Milwaukee punta molto su questo nuovo modello ed ecco arrivare una serie di accessori dedicati.


Si parte dalla sella singola Cafè, un elemento dal design originale con schienale che permette una corretta posizione del pilota e il raggiungimento dei comandi su mani e piedi ottimale. Con questo elemento viene esaltato il profilo sportivo del mezzo con un'ispirazione decisamente cafe racer. Costa 275 euro. Diversa la sella Reach, studiata per i motociclisti non molto alti che si trovano 1,5" più in alto e 1,25" più avanti rispetto alla standard. Le manovre da fermi non saranno più un problema. Costa 251 euro.


Sempre pensando al comfort, H-D offre un sissy-bar (schienalino alto) con cuscino che permette di poggiare la schiena e rilassarsi. Il kit venduto a 99 euro comprende si aggancia direttamente al portapacchi e comprende tutta la bulloneria. Il portapacchi rimovibile invece è disponibile in nero e cromato, con un sistema di aggancio-sgancio che permette l'installazione in pochi secondi. Costa 249 euro. Per i più turisti c'è anche la borsa da serbatoio in tessuto nylon balistico, resistente ai raggi UV e alle intemperie, ricca di tasche e con spazio per la cartina. Questa costa 176 euro.


Per i cittadini c'è il cavalletto centrale, in vendita a 249 euro con tutto il kit di montaggio, mentre per i più aggressivi c'è la Collezione Dark Custom, una decorazione total black facile da installare grazie a un’invisibile pellicola adesiva. L’ispirazione è la linea Dark Custom Skull Collection a 81 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti