Tu sei qui

Kit Rizoma per Yamaha MT-07

La casa lombarda ha pronta una linea di accessori molto ricca per la media naked di Iwata

Moto - News: Kit Rizoma per Yamaha MT-07

La nuova famiglia delle naked MT di Yamaha sta ottenendo consensi unanimi dai mercati motociclistici europei e anche in Italia le due nude "Dark Side of Japan" si sono subito imposte nelle zone alte delle classifiche di vendita. Per entrambi la Yamaha ha previsto un’ampia serie di accessori dedicati, ma chi vuole spingersi ancora oltre con la personalizzazione non ha che da guardarsi in giro e sfogliare i cataloghi delle principali aziende dell’aftermarket.
Tra le tante spicca la Rizoma che dall’alto del suo catalogo ricchissimo ha previsto tanti accessori speciali dedicati alle nude Yamaha. Nei mesi scorsi vi abbiamo fatto vedere le possibilità di Rizoma per la MT-09 e ora torniamo sull’argomento con la linea di parti speciali per la MT-07.

ALTA SARTORIA

Le proposte di Rizoma si distinguono come sempre per la cura estrema con cui sono state pensate e costruite e anche i ricambi per la MT-07 non fanno eccezione. Per lei troviamo le leve regolabili Feel, o le più sportive Rrc, che ben si abbinano con le manopole Lux o Sport Line. Per personalizzare il colpo d’occhio anteriore, la Rizoma propone un kit cupolino disponibile in policarbonato o in alluminio, nonché il porta targa Fox, studiato appositamente per questa naked.

In catalogo ci sono poi i protettori per motore e radiatore "B-Pro", le pedane per pilota e passeggero in ergal e tanti altri accessori universali adattabili tra cui una infinita scelta di frecce a led e specchi retrovisori. Non mancano anche i ben noti Proguard System e i coperchi in alluminio per i serbatoi dei liquidi freni, il tutto, come sempre, disponibile in varie tonalità di anodizzazione.

Articoli che potrebbero interessarti