Tu sei qui

Le Girls del Motor Bike Expo 2015 - Parte 2

Seconda gallery fotografica delle bellezze presso gli stand del salone veronese

Moto - News: Le Girls del Motor Bike Expo 2015 - Parte 2

Share


Il Motor Bike Expo 2015 si è concluso con un esito decisamente positivo, sia per l'afflusso di appassionati presso i padiglioni di Veronafiere che per la moltitudine di proposte a due ruote, sia da parte degli stand ufficiali delle case che dei customizer, veri protagonisti di questo salone. 


Lo specchio della tendenza 2015


L'aspetto più interessante di questa fiera, per noi addetti ai lavori, è senza dubbio l'analisi di quello che abbiamo visto nei vari stand, che senza ombra di dubbio annunciano quella che sarà la tendenza del nuovo anno. Come e più dell'anno scorso, le cafe racer e le scrambler sono al centro dell'attenzione di tutti i customizer, che tendono a preferire sempre più le vintage racer alle ormai classiche ma sempre bellissime custom. Ne abbiamo parlato anche nell'articolo sui 5 motivi per visitare questa fiera.


Le ragazze non possono mai mancare


Ovviamente, come ogni salone di moto che si rispetti, ci sono anche tantissime belle ragazze che si prestano a sorrisi e foto con gli appassionati, vestendo maglie e abbigliamento dello stand che rappresentano e facendo un bel po' di pubblicità, attirando persone. Ce n'erano di più e meno belle, di giovani e meno giovani, ma rimangono sempre una delle chiavi del successo di questo tipo di manifestazioni. Dopo il primo assaggio, vi presentiamo anche la seconda gallery delle ragazza del Motor Bike Expo 2015... buona visione.

__

Articoli che potrebbero interessarti