Tu sei qui

Il videogioco Ride ha finalmente una data d'uscita

Sarà distribuito presso i rivenditori di videogiochi a partire dal 20 marzo, per tutte le piattaforme

Moto - News: Il videogioco Ride ha finalmente una data d'uscita

Share


Vi abbiamo già parlato di Ride, l'attesissimo videogioco realizzato dagli italiani di Milestone dedicato interamente alla passione per le due ruote. Gli sviluppatori italiani hanno una grande esperienza con i giochi di due ruote, avendo sviluppato tutti i giochi di Superbike e MotoGP degli ultimi 15 anni, quindi si preannuncia un piccolo capolavoro. Ora c'è finalmente una data di uscita: 20 marzo.


L'attesa sta per terminare


Qualche anno fa, gli sviluppatori del cult automobilistico Gran Turismo hanno provato questa strada con "Tourist Trophy", sostituendo semplicemente le moto alle auto ma non fu un gioco grandioso. Nel caso di Ride abbiamo un gioco sviluppato da zero con lo scopo di essere il vero Gran Turismo delle due ruote: sviuppato per giocatori singoli e multiplayer, offre la possibilità di pilotare oltre 100 moto di 14 marchi diversi in 4 differenti categorie: Superbike, Supersport, Naked e Moto Storiche. Con la possibilità di completa personalizzazione.


I circuiti sono su pista e stradali, e si basano su una griglia di 15 moto. In modalità offline si può giocare in due, comodamente sul salotto, mentre nell'online  si arriva fino a 12 sfidanti sulla stessa gara. Il gioco è ormai nella fase di beta test e lo si potrà acquistare dal 20 marzo 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC, Steam, PlayStation 3 e PlayStation 4. 

__

Articoli che potrebbero interessarti