Tu sei qui

Tucano Urbano presenta Agos e Tina

Sembra un gioco di parole ma sono due giacche primaverili per uomo e donna. Costano 110 euro

Moto - News: Tucano Urbano presenta Agos e Tina

Share


E’ arrivata la primavera e con essa il caldo nelle nostre città. Al crescere delle temperature, però, spesso cresce anche il rischio di andare in moto e in scooter senza le dovute protezioni, perché, si sa, fa caldo. Tucano Urbano ha creato, proprio per l’uso primaverile, una giacca per i fedelissimi dello scooter e per tutti coloro che scelgono le due ruote quotidianamente e con ogni condizione climatica.

La giacca è declinata in due versioni, da uomo e da donna, e assume nomi diversi secondo quello che sembra un gioco di parole: la versione maschile si chiama Agos e quella femminile Tina, e si distinguono entrambe per le linee pulite ed essenziali e da dettagli tecnici importanti: tutte e due hanno la tecnologia Hydroscud che, grazie al tessuto spalmato e alle cuciture nastrate, assicura la completa impermeabilità e traspirabilità, oltre agli inserti rifrangenti a scomparsa del sistema Reflactive System, su polsini e collo, a garanzia di sicurezza e massima visibilità.

Agos e Tina nascono con un desiderio di praticità e infatti sono disegnate con il sistema registrato multitasche Find It Easy che rende semplice e immediata la sistemazione dei propri effetti personali, facilmente accessibili in qualunque momento. Per entrambe le giacche sono disponibili, a richiesta, le protezioni opzionali da inserire nelle apposite tasche interne per salvaguardare la schiena, i gomiti e le spalle; realizzate in D3O, un materiale innovativo, morbido e confortevole, permettono di assorbire gli urti irrigidendosi soltanto quando vengono sottoposte a impatto.
Entrambe le giacche Agos e Tina vengono proposte al prezzo di 110,00 euro senza protezioni, e a 129 euro comprensive di protettori D3O per gomiti e spalle.

__

Articoli che potrebbero interessarti