Tu sei qui

Foto spia KTM 1190 Adventure 2015 con serbatoio maggiorato?

La turistica di Mattighofen è stata beccata in fase di test con serbatoio e fianchetti più generosi. In arrivo una nuova versione o solo un aggiornamento?

Moto - News: Foto spia KTM 1190 Adventure 2015 con serbatoio maggiorato?

Share


KTM ha presentato da poco tempo la sua 1190 Adventure ma sta sfornando diversi aggiornamenti per migliorare sempre più le qualità stradali e di sicurezza della sua prima endurona stradale. Nel 2014 è arrivato il sistema MSC, il controllo di stabilità in frenata che implementa la funzione dell'ABS rendendo la moto molto più sicura, e fra poco potrebbe arrivare una versione aggiornata con estetica leggermente diversa e autonomia maggiorata.


Le foto spia pubblicate da MCN mostrano una normale Adventure, ma l'occhio più attento può notare una diversa forma della plastica del serbatoio e dei fianchetti, qui più ampia e dalla maggiore protezione aerodinamica. Molto probabilmente si tratterà di un aggiornamento con serbatoio maggiorato per migliorare le prestazioni turistiche.


BMW utilizza un serbatoio di maggiori dimensioni sulla sua R 1200 GS Adventure, la più fuoristrada della gamma, ma in questo caso le foto rubate mostrano la versione standard da 19" in fase di test con il serbatoio più grande, questo potrebbe differenziare ancora di più la versione base dalla R, che potrebbe puntare su una moto più compatta e agile per un miglior utilizzo in fuoristrada grazie alla ruota anteriore da 21". Scopriremo qualcosa di più all'Intermot di Colonia o a Eicma 2014?

__

Articoli che potrebbero interessarti