Tu sei qui

Maria Karla è Miss Enduro 2013. Tutte le foto

21 anni, Rumena, è la nuova reginetta delle Umbrella Girl del Mondiale Enduro

Moto - News: Maria Karla è Miss Enduro 2013. Tutte le foto

Share


Ad ogni campionato la sua Miss. Negli Stati Uniti nel 2013 è stata incoronata Dianna Dahlgren, alias Miss Supercross 2013, splendida ventitreenne Californiana di Fallbrook, che potete conoscere meglio in questo video che la ritrae come passeggera del pilota Suzuki Broc Tickle.
Il Mondiale Enduro, però, non vuole essere da meno e ha appena eletto la regina delle Umbrella Girl 2013 giocando sul fattore campo che ha permesso agli organizzatori del contest di spaziare su una rosa di bellezze provenienti da tutto il mondo. Il Titolo di Miss Enduro 2013 è stato assegnato attraverso un sondaggio sulla pagina Facebook ufficiale del WEC Maxxis FIM World Enduro Championship.

Sette le Miss candidate in arrivo da tutto il mondo: Cristina dal Cile, Marianna dal Portogallo, Virginie per la Francia, Maria della Romania, Milagros dall’Argentina, Angeliki dalla Grecia e Julia dalla Spagna.
L’ha spuntata su tutte con il 41% dei voti (390) la rumena Maria Karla, di soli 21 anni, che ha conquistato i fan per il suo sorriso magnetico durante il GP di Romania a Buzau. Al secondo posto la splendida Miss Cile che ha totalizzato 163 vori (il 17%) e terza con 150 voti Virginie, Miss Francia. Poca gloria per le restanti Miss in gara, che si sono dovute spartire il restante 24% dei voti…
Occhio alla gallery!

__

Articoli che potrebbero interessarti