Tu sei qui

TC222: linea gioielli

Idee regalo per il prossimo Natale by Tony Cairoli!

Moto - News: TC222: linea gioielli

Share


Il vostro idolo è Tony Cairoli? Beh, il Campione del Mondo di Motocross è un vero e proprio mito, non solo per noi italiani. Ma un campione… può essere indossato? Si, come un vero e proprio gioiello! TC222 vanta infatti una linea di gioielli formata da bracciali, portachiavi e targhette, una gamma elegante che non vuole però rinunciare alla sportività. Che desideriate regalarvelo o che vogliate regalarlo ad un amico, a vostro padre, a vostro figlio o al vostro compagno… ecco di seguito i vari pezzi della collezione. Tutta la linea è prodotta da Circuiti Gioielli.

BRACCIALE TONY 222

Bracciale in acciaio inox anallergico a norma di legge con il numero 222 di Tony Cairoli in rilievo per tre volte sulla catena. E’ formato da tre zirconi neri che impreziosiscono il numero 222 del quattro volte campione del mondo di motocross. La lunghezza del bracciale é di 22 cm con la possibilità di accorciarlo.

CIONDOLO TABELLA TONY CAIROLI

Le tabelle 222 di Tony Cairoli sono disponibili nelle tre colorazioni: oro, rossa e arancione. Ognuna ha ovviamente il suo significato. La tabella rossa è la tabella che viene consegnata al leader del mondiale di motocross alla fine di ogni Gran Premio. La tabella oro è quella che viene assegnata al vincitore del mondiale di motocross. La tabella arancione è quella di tutti gli appassionati della KTM e di Tony Cairoli. Lo smalto e l'acciaio si fondono insieme dando vita ad un gioiello unico, fashion e indistruttibile nel tempo. La tabella 222 di Tony Cairoli è in acciaio inox e smalto rosso e viene consegnata con catena a palline in acciaio di lunghezza 50 cm. Quanto alle misure della tabella rossa, l’altezza è di 3,3 cm mentre la larghezza è di 2,5 cm.

BRACCIALE 222 IN ACCIAIO E CAUCCIÙ

Per tutti i fans e le fans di Tony Cairoli, Circuiti Gioielli ha realizzato il bracciale in acciaio e caucciu'. Al centro é stata inserita la catena moto con numero 222 saldato a mano su di essa. Sulla chiusura troviamo il logo Circuiti inciso a laser. La larghezza del bracciale è di 0,6 cm mentre la lunghezza è di 21 cm. C’è la possibilità di accorciarlo in base alle proprie esigenze.

CIONDOLO LINGOTTO 222

Si tratta di un ciondolo in acciaio lucido a forma di lingotto e con il numero 222 saldato a mano. Sul davanti uno zircone nero incastonato a mano impreziosisce il gioiello del quattro volte campione del mondo. Le misure del ciondolo sono un’altezza di 2,5 cm ed una larghezza di 1,5 cm.

PORTACHIAVI 222

Il portachiavi 222 Tony Cairoli è un gioiello in acciaio ed ecopelle intrecciata di colore nero. Sul 222 di Tony Cairoli é incastonato a mano uno zircone di colore nero. In ultimo l'anello brisé in acciaio con catena maglia marina. Sul retro troviamo il logo Circuiti inciso a laser.

PIASTRA IN ACCIAIO VELOCITA' FANGO E GLORIA
Gianfranco Quartaroli per Circuiti Gioielli si é ispirato alla frase coniata dal campione del mondo Tony Cairoli e tatuata sulla sua schiena per realizzare il ciondolo a piastra in acciaio. Sul davanti della piastra in acciaio é laserata la frase "Velocita' Fango e Gloria" con lo stesso carattere del tatuaggio del pilota. Sotto la frase sempre incisa a laser la firma del campione. Ogni piastra in acciaio é corredata di una catena a palline in acciaio di lunghezza 70 cm. Sul retro troviamo il logo Circuiti. Le misure della piastra vedono un’altezza di 4 cm ed una larghezza di 2,4 cm.

__

Articoli che potrebbero interessarti