Tu sei qui

CNC Racing: gamma accessori per MV Agusta F3

Dal carbonio all’ergal... sono numerosi gli accessori per la moto italiana

Moto - News: CNC Racing: gamma accessori per MV Agusta F3

Share


Una delle moto più desiderate degli ultimi tempi, specialmente dai giovani che approcciano alle cilindrate superiori è l’MV Agusta F3, mezzo leggero e sportivo con una linea ricercata ed un profilo tagliente a "muso di squalo".

Questa moto, che esteticamente piace a molti per via di alcune soluzioni estetiche raffinate (scarico a 3 uscite a canne d’organo, faro che ricorda la sorella maggiore F4, cerchi Marchesini e caratteristica livrea rossa/argento), anche dal punto di vista tecnico non scherza (motore con albero controrotante, "ride by wire" e molto altro). E' stata oggetto di attenzioni non solo da parte degli appassionati ma anche dalla CNC Racing, azienda che si occupa di produzione di accessori per motociclette.

Per la "piccola" MV è stato fatto largo uso di carbonio nella produzione di accessori estetici come i copri terminali, il parafango anteriore e posteriore, la cover del cruscotto originale, le coperture condotti aria e le griglie per l'espulsione dell'aria. Ma anche l’ergal impreziosisce e alleggerisce elementi come i tappi telaio e tappi serbatoio, para forcelle, para manubrio, vaschette olio per le pinze freno e molto altro.

I colori utilizzati sono blu, grigio, nero, giallo rosso e in alcuni casi il verde e tutti i componenti a marchio CNC Racing sono realizzati totalmente in Italia con la consueta cura maniacale che contraddistingue ognuno di essi. Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito ufficiale CNC Racing.

__

Articoli che potrebbero interessarti