Tu sei qui

Shad: sella comfort per Honda NC700X

Migliora l’ergonomia di guida ed il comfort. Un’interessante accessorio per la moto più venduta della Casa dell’Ala

Moto - News: Shad: sella comfort per Honda NC700X

Share


Shad non ha certo bisogno di presentazioni, visto che è un marchio leader in Europa da 40 anni nella progettazione e produzione di selle da moto per le maggiori Case Costruttrici. Oggi arriva sul mercato la nuova sella comfort della linea Shad Style progettata e realizzata per la Honda NC700X. Distribuiti in esclusiva in Italia da Mandelli S.p.A., è stata disegnata per aumentare il comfort e migliorare l’ergonomia della posizione di guida.

Tra le poche in commercio a sostituirsi completamente a quelli originali, le selle Shad presentano una maggiore superficie di seduta (fino al 20% rispetto ai sedili di serie) e sono dotate al loro interno del nuovo "bielastic Foam", un particolare materiale a densità differenziata con zone più morbide e zone più rigide in grado di assorbire le vibrazioni e l’umidità e di ammortizzare il rimbalzo. Inoltre, le selle sono caratterizzate dalla nuova tecnologia "3D Mesh" che permette di affrontare lunghi viaggi senza alcuna deformazione della superficie e non sono sensibili alle variazioni di temperatura.

100% impermeabile, la pelle artificiale che riveste queste selle garantisce infatti una resistenza completa non soltanto a calore, pioggia e neve, ma anche all’olio, al carburante, all’alcool e al sapone. Le selle sono disponibili nei seguenti colori: nero con cuciture grigio antracite, nero con cuciture rosse e nero/grigio con cuciture grigio chiaro ad un prezzo di 299,95 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti