Tu sei qui

KTM lancia la prima App dedicata alla nuova gamma Motocross 2013

Sarà possibile scaricare video e sfondi per il computer

Moto - News: KTM lancia la prima App dedicata alla nuova gamma Motocross 2013

Share


Gli smartphone prendono sempre più piede e sbarcano nel mondo delle due ruote. KTM, per la prima volta nella sua storia, ha deciso di presentare la nuova gamma Motocross 2013 in una versione inedita; tutti gli appassionati del marchio austriaco, infatti, potranno vederla, oltre che sul web, anche sotto forma di App per iPad disponibile nella Apple AppStore.

Oltre alle notizie "classiche" come dati tecnici, caratteristiche della moto e foto, la nuova brochure digitale consente di scaricare anche una serie di contenuti multimediali aggiuntivi. Sarà cosi possibile navigare in 2-D e consultare tutte le info sui modelli 2013 oppure visualizzare la moto a 360 sia vestita che spogliata, permettendo cosi a tutti gli appassionati della casa di Mattighofen, di scoprire i segreti della nuova gamma. Grazie alla App sarà possibile, inoltre, vedere gli ultimi video, scaricare sfondi salvaschermo per il computer, e condividere tutte le informazioni tramite le più note piattaforme social media.

La nuova brochure digitale firmate KTM è disponibile in sei differenti lingue. Per chi non volesse cedere alla tecnologia e preferisce ancora la carta stampata, presso le Concessionarie del marchio è possibile consultare la gamma 2013 anche in formato "classico", attraverso un poster informativo.

__

Articoli che potrebbero interessarti