Tu sei qui

Suzuki al Congresso Nazionale della Polizia Municipale

La Casa giapponese ha fornito, nel 2009, 21 V-Storm alle forze dell'ordine

Moto - News: Suzuki al Congresso Nazionale della Polizia Municipale

Giovedi scorso (14 giugno) si è tenuto a Torino, presso il Palazzo della Regione, il Congresso Nazionale della Polizia Municipale; la rassegna ha ospitato anche un'esposizione di due moto Suzuki, una V-Strom 650 e il Sixteen 150, appositamente allestite per la polizia urbana da Sirena SpA, azienda specializzata nella produzione di dispositivi di segnalazione acustica e luminosi.

La partnership tra la Polizia Municipale e la Casa giapponese è radicata nel tempo, come dimostrano le 21 V-Storm 650 fornite dal marchio nel 2009 e tuttora in uso alle forze dell’ordine municipali che ne hanno apprezzato le caratteristiche.

Nel pomeriggio si è tenuto anche un test drive riservato agli agenti presenti al Congresso; alcuni di loro sono stati invitati a provare alcuni modelli della gamma Suzuki. In sella a Gladius, Burgman 400, Sixteen 125 e V-Storm 650 i poliziotti si sono cimentati in una serie di prove di abilità a tempo, che hanno stabilito i migliori motociclisti del nucleo mobile secondo i risultati ottenuti. La giornata si è conclusa con una premiazione che ha visto protagonisti Suzuki Italia, Sirena e le Forze dell’Ordine presenti.

Articoli che potrebbero interessarti