Tu sei qui

Sidi: nuova tuta antipioggia Acqua2

Il capo arricchisce la collezione Sidi Sport 2013

Moto - News: Sidi: nuova tuta antipioggia Acqua2

Share


Gli eventi climatici sono uno dei pochi motivi per cui i motociclisti abbandonano le due ruote nei mesi più freddi per passare a mezzi alternativi. Tra questi vi è una fetta di utenti che non cede e - con l’attrezzatura adeguata - rimane "fedele" alla praticità e comodità di svicolare nel traffico a bordo del proprio scooter e/o moto. Mantenere il corpo asciutto in caso di intemperie diventa così la prerogativa principale. Molte sono le soluzioni presenti sul mercato: dalle tute complete a quelle spezzate, per non parlare degli "ausili" che si possono montare direttamente sul mezzo.

L’azienda trevigiana Sidi ha così presentato qualche giorno fa la collezione Sidi Sport dov'è presente il prodotto Acqua 2, una tuta antipioggia con un alto grado di impermeabilità. Prodotta in pvc, un tessuto impermeabile, leggero e compattabile, la giacca Acqua2 ha una chiusura frontale con cerniera a doppia pattina in velcro per limitare al massimo le infiltrazioni dell’acqua. Anche le chiusure su maniche e caviglie hanno la stessa tecnologia, mentre il logo Sidi e gli inserti sono riflettenti per garantire visibilità sulla strada di notte e in condizioni di scarsa luce. La tuta è anche dotata di moffole per mani ed un cappuccio a scomparsa, accessori utili per non bagnarsi nemmeno dopo aver posato il casco nel bauletto.

La tuta, disponibile nei colori nero ed arancio con taglie che vanno dalla XS alla XXXL è munita anche di una busta in nylon per poterla riporre dopo l’utilizzo senza bagnare altri oggetti.

__

Articoli che potrebbero interessarti