Tu sei qui

MyTech: protezioni Kit Brake

Un regalo di Natale per i possessori di BMW GS 800 e 1200/Adventure

Moto - News: MyTech: protezioni Kit Brake

Share


Il Natale di avvicina. Cosa regalare ad un amico o al proprio fidanzato o marito? Di sicuro, per fare un dono gradito a un motociclista appassionato di grosse enduro BMW, niente di meglio che donargli qualche prezioso accessorio dedicato. Ecco che MyTech, azienda lombarda specializzata in prodotti metallici per motociclette – dalle borse ai top case, fino alle protezioni per gran parte dei componenti esterni della motocicletta – vi offre la soluzione.

La ditta italiana, infatti, propone un kit di protezioni per l'impianto frenante delle grosse enduro stradali della casa di Monaco di Baviera. Gli accessori, disponibili nelle colorazioni anodizzato, anodizzato silver e anodizzato azzurro, sono stati realizzati per i modelli BMW F 800 GS e BMW R 1200 GS/ADV. Tutti i particolari sono realizzati in alluminio spazzolato 25/10 con trattamento di anodizzazione ed ogni accessorio è dotato di istruzioni di montaggio e viteria dedicata.

KIT PER BMW F 800 GS

Il Kit Brake MyTech per BMW F 800 GS è composto dalla protezione per il tubo freno, per le pinze anteriori, per il serbatoio del freno anteriore, per il serbatoio del freno posteriore, a protezione del sensore ABS posteriore e la pompa freno posteriore. Il Kit Brake anodizzato nero costa 136 euro, l’anodizzato silver 136 euro e l’anodizzato azzurro 142 euro.

KIT PER BMW R 1200 GS – R 1200 ADV
Il Kit Brake MyTech per BMW R 1200 GS e R 1200 ADV è composto da una protezione per il tubo olio e filo ABS, una protezione per il sensore dell’ABS anteriore, per le pinze anteriori, il serbatoio olio del freno anteriore, la protezione del serbatoio dell’olio dei freno posteriori e la pompa del freno posteriore. Il Kit Brake anodizzato nero viene 146 euro , l’anodizzato silver 146 euro e l’anodizzato azzurro 155 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti