Tu sei qui

Tucano Urbano: Collezione Autunno/Inverno 2012-13

Arrivano i caschi e le sciarpe ad alta visibilità

Moto - News: Tucano Urbano: Collezione Autunno/Inverno 2012-13

Share


Quanto il cielo è coperto e buio, o c’è foschia o peggio ancora nebbia, significa che siete in autunno o peggio ancora in inverno. Chi viaggia sulle due ruote nella stagione fredda sa bene quanto sia indispensabile evidenziare la propria presenza. E per farsi vedere (ma anche, perché no, notare e guardare) non è detto che si debba per forza essere vistosi. Stile minimal, estetica pulita ed essenziale e colore puro, soprattutto se fluo, possono avere sull’attenzione un effetto altrettanto - e sorprendentemente - catalizzante.

Tucano Urbano attinge al ventaglio dei colori ad alta visibilità e propone quattro nuove tinte per il suo casco El’met che, nato all’insegna della semplicità formale in 12 colorazioni pastello, ora si tinge di giallo fluo, arancio fluo, rosa fluo e azzurro fluo. Quattro "evidenziatori" da traffico urbano e extraurbano per muoversi in sicurezza e al tempo stesso non passare inosservati, come suggeriscono le ultime tendenze della moda. Il prezzo è di 189 euro.

Fanno pendant con il casco i collari a tubo multiuso in maglia Sharpei, nelle tonalità arancio fluo e giallo fluo offerti al prezzo di 17 euro. Si illuminano invece solo di notte i Cappelli Sharpei nei colori beige e nero con banda rifrangente. Il prezzo è di 21 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti