Tu sei qui

OJ le nuove proposte si chiamano Bang e Rally

Due paia di guanti che strizzano l'occhio alla moda "fashion"

Moto - News: OJ le nuove proposte si chiamano Bang e Rally

Share


A molti di voi sembrerà fuori luogo parlare di guanti adesso che la stagione estiva comincia a farsi sentire. E invece non è cosi. La funzione principale di un guanto è sì quella di proteggere dal freddo, ma anche quella di riparare le mani in caso di scivolata. E' dunque consigliabile indossarli sempre, anche in caso di tragitti brevi. Il fatto di vederli sempre ai lati del manubrio influenza sicuramente il nostro gusto estetico e spesso ci condiziona nella scelta. Proprio su questo aspetto sembra puntare OJ che, senza tralasciare la sicurezza, presenta una linea di guanti dal look molto accattivante. I modelli presi in considerazione sono i guanti unisex Bang e Rally.

IL MODELLO BANG

Il Bang è un guanto corto, studiato appositamente per gli utenti da "tragitto medio" e realizzato in neoprene, reso sottile con effetto impressed sul polso per ricreare l’effetto lana elastica. La OJ ha puntato ad ottenere il maggior compromesso tra comfort, protezione e sensibilità sui comandi. Gli inserti sulle nocche, le strisce riflettenti sulle dita e il regolatore di chiusura sono tutti elementi che aumentano la sicurezza, oltre ad un personalissimo gusto estetico. Disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla 2XL, può essere acquistato al prezzo di 42,90 euro.

IL MODELLO RALLY

Il modello Rally, invece, è un modello più sfrontato, progettato non solo per le due, ma anche per le quattro ruote. Corto e pensato per chi si muove soprattutto in città, nella sua colorazione bianca e rossa si sposa bene con abbigliamento e veicoli dai colori "light". Realizzato con mesh, scamosciato sintetico e cotone elasticizzato, che gli conferiscono una grande traspirabilità, è particolarmente indicato per l’utilizzo nei mesi più caldi dell’anno. Il prezzo al pubblico è di 37,90 euro e le taglie disponibili vanno, come per il modello precedente, dalla XS alla 2XL. Entrambi i guanti sono caratterizzati dal logo OJ gommato, inciso tra indice e medio che conferma l’attenzione nella cura dei particolari della casa italiana.

__

Articoli che potrebbero interessarti